Sabato 11 luglio, dalle ore 17:30 alle 21:00, presso il Parco Chico Mendez di Perugia, si terrà la mostra fotografica solidale “Sagra sì, sagra no?” riguardante sagre e feste paesane. La mostra fotografica è organizzata a sostegno delle persone in maggiore difficoltà causa coronavirus

sagre si

L’iniziativa, promossa dal fotografo Giovanni Teti e dall’associazione “Fuori di Zucca”è nata durante la quarantena per far vivere ai partecipanti, attraverso un percorso fotografico, ricordi ed emozioni legati proprio alle sagre e alle feste paesane. 

La mostra prevede un ingresso con donazione di 5 €. Il ricavato dell’iniziativa sarà donato al progetto “Fuori DisPensa”, un’iniziativa di solidarietà dell’associazione Gruppo di Acquisto Solidale G.A.S. .

Fuori di Zucca è un'associazione nata dall'incontro tra Tamat NGO e l'associazione Fiorivano le Viole all'interno del progetto SOCIAL START UPS(link is external), finanziato dal programma Erasmus + KA2 nel 2014 e premiato come buona pratica.

Di seguito il video dell'intervista a Francesca Zaccagnino, associazione Fuori di Zucca, rilasciata al TGR Umbria nell'edizione del 7 luglio 2020 delle 14.00. Buona visione.

 

 

 

 

 

Pin It