EPALE Adult Learning in Europe è una piattaforma elettronica per l'apprendimento degli adulti in Europa. Una community multilingue ad adesione aperta per insegnanti, formatori, ricercatori, accademici, responsabili delle politiche e chiunque altro svolga un ruolo professionale nel settore dell’apprendimento degli adulti in Europa.
Mercoledì 22 Luglio, l'Expo di Milano 2015 ospita EPALE per parlare di consapevolezza alimentare e scelte di acquisto con 4 progetti europei, esempi di apprendimento non formale da contesti diversi, raccontati dalle associazioni. I focus dei progetti sono il cibo in carcere, la prevenzione, i Gruppi di Acquisto Solidale e la sana alimentazione.
Tamat è stata invitata a partecipare per parlare della sua esperienza nell'ambito del progetto Social Start Ups, un percorso che vede la creazione di una serie di Gruppi di Acquisto Solidale con un forte carattere sociale dove predominano la socialità e le relazioni tra le persone. Per ulteriori informazioni vai alla scheda del progetto